Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi


09/12/2019 - 16:30

TIM e DAZN hanno siglato un accordo di partnership che consentirà agli abbonati TIM di avere accesso ai contenuti DAZN attraverso una serie di offerte dedicate. Grazie a questa ulteriore partnership, TIMVISION consolida ulteriormente il proprio posizionamento come principale aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale, internazionale e numerosi altri sport.

Da domani i clienti TIM (ADSL e fibra) potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 Euro/mese ai servizi DAZN e NOW TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità. Per i clienti TIM, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da DAZN, sarà possibile abbonarsi a 9,99 Euro/mese con addebito direttamente in bolletta. In particolare, i clienti TIMVISION potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta DAZN per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B. Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Oltre al calcio, verrà proposto il grande spettacolo degli sport americani come National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).

TIM, da venti anni sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A, è in prima linea nella valorizzazione dello sport in ogni sua forma e con TIMVISION è sia Top Partner delle Nazionali di Calcio, sia Title Sponsor delle competizioni Femminili trasmettendo ogni settimana le sei partite del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa e Title Sponsor della eNazionale, il Team Virtuale che scenderà in campo ai prossimi europei.

L’esperienza d’intrattenimento e di visione è ancora più completa grazie al TIM Box che diventa punto d’accesso a tutta l’offerta proposta non solo da TIMVISION ma anche da TIMMUSIC e TIMGAMES, garantendo la migliore customer experience e avvalendosi delle prestazioni di connettività fisso e mobile di TIM.

 

Roma, 9 dicembre 2019

 

Allegati

Comunicato stampa

75 KB