La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Consiglio di Amministrazione TIM

25/06/2020 - 17:16

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, ha proseguito il proprio programma di aggiornamento delle regole di governance aziendali, decidendo - tra l'altro - di anticipare l'allineamento di TIM ai principi di cui al Codice di corporate governance delle società quotate italiane, pubblicato nel gennaio 2020 e la cui applicazione è richiesta a partire dal 2021.

È stata colta l'occasione per alcuni ulteriori interventi, nel senso di adeguamento alle best practice ESG. Le modifiche hanno riguardato i Principi di autodisciplina della Società e i regolamenti del Consiglio di Amministrazione e dei comitati interni: i documenti aggiornati sono in corso di pubblicazione sul sito internet www.telecomitalia.com.

Il Consiglio di Amministrazione è stato inoltre aggiornato sullo stato di avanzamento delle operazioni straordinarie.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso soddisfazione per gli accordi raggiunti con Ardian e Canson, comunicati ieri, aventi ad oggetto una più ampia operazione per la valorizzazione della partecipazione di co-controllo in INWIT S.p.A. 
 

 

Roma, 25 giugno 2020

 

Allegati

Comunicato Stampa

68 KB