La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: TIM Brasil presenta offerta vincolante con Telefonica Brasil e Claro per acquisire attività mobili di Oi

18/07/2020 - 09:36

TIM informa che la propria controllata in Brasile, TIM S.A., insieme a Telefônica Brasil S.A. e Claro S.A., hanno presentato un'offerta vincolante per le attività mobili del Gruppo Oi.

L'offerta resta soggetta ad alcune condizioni. In particolare, è soggetta alla condizione che agli offerenti sia riconosciuta la qualità di "stalking horse” (ovvero di “primi offerenti"), con attribuzione del diritto di pareggiare eventuali altre offerte che dovessero essere presentate nel corso del processo di vendita delle attività mobili del Gruppo Oi. 

L’operazione, se si dovesse concludere con successo, porterà benefici agli azionisti e ai clienti grazie all’ulteriore crescita prevista, alle sinergie attese e al miglioramento della qualità del servizio. Inoltre, si prevede che l’iniziativa contribuirà allo sviluppo e alla competitività del settore delle telecomunicazioni in Brasile. 

TIM continuerà a seguire attentamente l’evolversi della situazione e informerà il mercato in conformità con la disciplina applicabile.

 

Roma, 18 luglio 2020

Allegati

Comunicato Stampa

106 KB