La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: TIM Brasil aggiorna offerta vincolante con Telefonica Brasil e Claro per acquisire attività mobili di Oi

28/07/2020 - 08:00

A seguito della comunicazione dello scorso 18 luglio, TIM informa che la propria controllata in Brasile TIM S.A., ha presentato in data odierna una versione aggiornata dell’offerta vincolante per l'acquisizione del business mobile del Gruppo Oi, congiuntamente a Telefônica Brasil S.A. e Claro S.A..

L’offerta conferma l'interesse di TIM per l'acquisizione degli asset mobili del Gruppo Oi e il suo impegno allo sviluppo del sistema di telecomunicazioni in Brasile, vista la consolidata esperienza a livello globale nel settore e la profonda conoscenza del mercato brasiliano.

L’operazione, se si dovesse concludere con successo, porterà benefici agli azionisti e ai clienti grazie all’ulteriore crescita prevista, alle sinergie attese e al miglioramento della qualità del servizio. Inoltre, si prevede che l’iniziativa contribuirà allo sviluppo e alla competitività del settore delle telecomunicazioni in Brasile.

TIM continuerà a seguire attentamente l’evolversi della situazione e informerà il mercato in conformità con la disciplina applicabile.

 

Roma, 28 luglio 2020

Allegati

Comunicato Stampa

108 KB