La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Roberto Tundo nominato Amministratore Delegato di Olivetti

31/07/2020 - 19:20

Il Consiglio di Amministrazione di Olivetti riunitosi sotto la presidenza di Giovanni Ronca ha nominato Roberto Tundo nuovo Amministratore Delegato della Società.

Si allega curriculum vitae.

Tundo risulta titolare di 31.500 azioni TIM.

 

Olivetti, brand storico dell'industria italiana e polo digitale del Gruppo TIM opera sul mercato domestico e internazionale come realtà rinnovata ed in evoluzione che pone al centro di ogni sua attività la generazione di valore per i propri clienti. Con un’ampia offerta di prodotti e servizi all’avanguardia fornisce sul mercato, in piena sinergia con il Gruppo TIM, soluzioni digitali end-to-end innovative e tecnologicamente evolute al mondo business. Grazie alla leadership nei segmenti retail ed office e all’esperienza consolidata nei settori dell’Internet of Things, Edge Computing, connettività evoluta di tipo wired, wireless e Machine to Machine ha oggi un posizionamento distintivo di competenze nell’abilitazione del business attraverso l’evoluzione e l’innovazione digitale.

www.olivetti.com

 

Roma, 31 luglio 2020

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

75 KB

Curriculum Vitae

54 KB