La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: approvato dal Consiglio di Amministrazione il calendario societario 2021

16/12/2020 - 18:00

Il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito oggi sotto la Presidenza di Salvatore Rossi, per l’ultimo incontro del 2020.

Nel corso della riunione è stato approvato il calendario degli eventi societari del prossimo anno, confermando per l’esercizio 2021 la diffusione dell’informativa finanziaria trimestrale:

9 marzo

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2020

20 aprile

Assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020

19 maggio

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria al 31 marzo 2021

27 luglio

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2021

27 ottobre

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria al 30 settembre 2021

Le conference call per la presentazione dei risultati contabili alla comunità finanziaria si svolgeranno, di norma, il giorno successivo a quello di tenuta della riunione di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione. Eventuali variazioni delle date sopra indicate saranno comunicate senza indugio.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì approvato apposita Engagement policy, regolante la materia del dialogo con gli stakeholders e, in particolare, la generalità degli azionisti. Il documento, che risponde a specifica raccomandazione del Codice di Corporate Governance di Borsa Italiana, è in corso di pubblicazione sul sito internet della Società, www.gruppotim.it.

 

Roma, 16 dicembre 2020

Allegati

Comunicato Stampa

102 KB