La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Eugenio Santagata entra nel gruppo da aprile sarà Amministratore Delegato di Telsy

22/01/2021 - 18:16

TIM comunica che, a partire dal prossimo primo aprile, Eugenio Santagata entrerà a far parte del Gruppo TIM e andrà ad assumere l’incarico di Amministratore Delegato di Telsy Spa.
Santagata svolgerà anche il compito di Advisor del CEO di Gruppo per lo sviluppo e la gestione dei prodotti e servizi di cybersecurity. Santagata non risulta titolare di azioni ordinarie della società.

                                                                            ***

Telsy, azienda del gruppo TIM, da 50 anni si occupa di ideare e realizzare soluzioni dedicate alla sicurezza delle informazioni. Nel corso degli anni la società si è specializzata nella realizzazione di sistemi per la cybersecurity, affermandosi come uno dei punti di riferimento per il comparto di difesa e sicurezza nazionale.
L’offerta di Telsy copre diversi ambiti della sicurezza delle informazioni. Produce soluzioni e tecnologie destinati ad applicazioni sia civili che militari ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni per la protezione delle informazioni. Inoltre, offre tecnologie ed attività per la cybersecurity, grazie all’esperienza maturata sul campo.

 

Roma, 22 gennaio 2021

                                                                                                

Allegati

Comunicato Stampa

98 KB