La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Stefano Grassi lascia il Gruppo per intraprendere un nuovo percorso manageriale

28/04/2022 - 18:55

TIM informa che Stefano Grassi, Security Executive Vice President, Presidente di Telsy e consigliere di amministrazione del CdA di Sparkle, lascerà il Gruppo per intraprendere un nuovo percorso manageriale.  

A Stefano Grassi va il più sentito ringraziamento per l’importante lavoro svolto e per i rilevanti risultati raggiunti, oltre che per il contributo manageriale sempre assicurato nell'interesse dell'azienda e del Gruppo.

Stefano Grassi ha offerto la sua determinante collaborazione per la soluzione di numerose e articolate problematiche connesse all'applicazione della normativa Golden Power, riscuotendo il costante apprezzamento dell’Azienda e delle Autorità competenti.

In un periodo storico che ha visto la progressiva crescita della minaccia cyber, il Responsabile della Security del Gruppo, attraverso la capacità di indirizzo, di organizzazione e di guida, ha contribuito in modo determinante alla tutela dell'infrastruttura di TIM, azienda di rilevanza strategica nazionale.

 

Roma, 28 aprile 2022

Allegati

Comunicato Stampa

68 KB