La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM aderisce al nuovo Piano Voucher per la banda ultralarga e lancia uno spot dedicato alle PMI

07/03/2022 - 14:10

TIM aderisce al nuovo Piano Voucher per la connettività ultraveloce promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) per accelerare la digitalizzazione delle PMI in Italia.

 

L’offerta prevede l’attivazione di connessioni a banda ultralarga per la digitalizzazione delle realtà produttive in tutto il territorio nazionale.

Imprese e clienti con partita Iva hanno dunque la possibilità di usufruire della fibra ultraveloce e di beneficiare del Voucher risparmiando fino a 2.500 euro.

A sostegno dell’iniziativa l’Azienda ha lanciato uno spot per promuovere i servizi destinati alle imprese che desiderano potenziare il proprio business grazie allo stanziamento dei fondi del MISE.

Lo spot sarà on air tre settimane. Oltre al piano media per la TV, sono previsti anche uno spot radio di 20” e una pianificazione digital già on air.

Per  maggiori informazioni www.timbusiness.it

 

 

Roma, 7 marzo 2022

Allegati

Comunicato Stampa

89 KB