La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: ricevuta da KKR una richiesta di proroga dell’offerta non vincolante

21/02/2023 - 22:25

Con riferimento all’offerta indicativa e non vincolante presentata da KKR in data 1° febbraio 2023, facendo seguito al comunicato stampa del 6 febbraio 2023, TIM informa di aver ricevuto una lettera da KKR con cui la stessa ha prorogato il termine di tale offerta al 24 marzo 2023.

In particolare, secondo quanto indicato nella lettera, la proroga del termine è dovuta ad una richiesta del Governo di disporre di ulteriori quattro settimane per effettuare una analisi congiunta degli aspetti pubblicistici dell’operazione concernenti i poteri esercitabili dal Governo nel settore.

KKR ha tuttavia confermato la propria disponibilità a continuare un dialogo costruttivo con TIM e a procedere con le attività di due diligence.

TIM conferma che il Consiglio di Amministrazione si terrà comunque il 24 febbraio 2023 per discutere dell’offerta non vincolante di KKR e assumere le decisioni del caso.

 

Roma, 21 febbraio 2023

Allegati

Comunicato Stampa

73 KB