La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: INTEGRATI IL COMITATO NOMINE E REMUNERAZIONI E IL COMITATO PARTI CORRELATE

Accertati i requisiti di indipendenza dei Consiglieri Lorenzo Cavalaglio e Stefano Siragusa

19/01/2026 - 14:30

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Alberta Figari, a seguito delle dimissioni del Consigliere Umberto Paolucci, effettive dal 1° gennaio scorso, ha integrato la composizione dei Comitati endoconsiliari Nomine e Remunerazioni e Parti Correlate, di cui entrano a far parte, rispettivamente, Lorenzo Cavalaglio e Stefano Siragusa.

 

Il CdA ha altresì accertato il possesso dei requisiti d’indipendenza, ai sensi dell’art. 148 del decreto legislativo n. 58/1998 e del Codice di Corporate Governance, dei Consiglieri Cavalaglio e Siragusa.

 

Si comunica inoltre che Maria Enrica Danese, direttrice Corporate Communications & Sustainability di TIM, Alessandra Michelini, Amministratrice Delegata di Telsy, e Sabina Strazzullo, direttrice Public Affairs di TIM, a partire da oggi, si qualificano come key manager del Gruppo.

 

In base alle informazioni a disposizione della Società, Danese detiene 227.231 azioni TIM, Michelini detiene 88.111 azioni TIM e Strazzullo detiene 96.390 azioni TIM.

 

TIM Press Office

Timpressoffice@telecomitalia.it

https://www.gruppotim.it/media

  TIM Investor Relations

investor_relations@telecomitalia.it

https://www.gruppotim.it/investor_relations

 

 

Roma, 19 gennaio 2026

Allegati

Comunicato Stampa

96 KB