La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

INWIT: Giuseppe Gentili nominato Consigliere di Amministrazione

10/06/2016 - 20:11

Il Consiglio di Amministrazione di Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (INWIT), riunitosi oggi sotto la presidenza di Francesco Profumo, ha nominato Giuseppe Gentili Amministratore della Società su proposta del Comitato per le nomine e la remunerazione, in sostituzione dell’Avvocato Francesca Petralia che aveva rassegnato le proprie dimissioni lo scorso 3 maggio.

Il curriculum vitae del Consigliere Giuseppe Gentili, di cui è stata accertata l’indipendenza ai sensi del Testo Unico della Finanza e del Codice di Autodisciplina, è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.inwit.it

Il Consigliere Giuseppe Gentili non detiene partecipazioni in azioni emesse dalla Società.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deciso all’unanimità di non avvalersi dell’opzione di affrancamento del goodwill non fiscalmente riconosciuto iscritto in bilancio.

Il Consiglio ha infatti ritenuto opportuno mantenere la flessibilità finanziaria della Società nell’ottica di cogliere tutte le opportunità industriali di creazione di valore legate allo sviluppo organico di INWIT e a eventuali operazioni straordinarie prevedibili nell’ambito del processo di consolidamento del mercato.

 

Roma, 10 giugno 2016

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa (215 KB)

219 KB