Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Telecom Italia e Ducati insieme in MotoGP fino al 2012

Importante rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione che legherà per i prossimi tre anni Telecom Italia, con il brand TIM, a Ducati

02/02/2010 - 17:00

La prossima stagione agonistica MotoGP vedrà per il settimo anno consecutivo Telecom Italia sponsor ufficiale del Ducati Marlboro Team. Grazie al rinnovo dell’accordo, di durata triennale, siglato tra le due società, TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, sarà presente sulle carenature delle Desmosedici GP10 che Casey Stoner e Nicky Hayden porteranno in pista nel Campionato Mondiale MotoGP 2010.

La decisione di continuare il proficuo rapporto tra i due grandi brand italiani testimonia il successo della partnership, cominciata nel 2004, che ha visto Telecom Italia e Ducati Marlboro Team protagonisti di 103 Gran premi, con 27 vittorie, 32 podi, 23 pole position, 1 titolo mondiale Piloti (2007) e 1 titolo mondale costruttori (2007).

Questo rinnovo rinsalda il legame tra due aziende che condividono valori come la ricerca dell’eccellenza, della leadership tecnologica e la volontà di mettersi in gioco nelle sfide importanti. Telecom Italia e Ducati sono pronti a correre insieme verso nuovi traguardi in pista e fuori.

 

Roma, 2 febbraio 2010