La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

BlackBerry® Storm2™ scende in strada con TIM

8 principali città italiane ospitano da oggi “Over the Top”, l’intensa attività di street marketing targata TIM e BlackBerry®

10/03/2010 - 12:26

In 8 principali piazze italiane arriva il BlackBerry® Storm2™, la seconda generazione dell’innovativo smartphone touch-screen di Research In Motion. Ben 7 saranno le attività di street marketing targate BlackBerry e TIM. Si andrà da una gigantesca e divertente BlackBerry Box che lancia messaggi in cielo, a 20.000 bolle di sapone brandizzate e ancora, un quotidiano aggiornato su tutte le novità del prodotto, 100.000 tessere (Zcard), un nuovo sito internet e per finire, un concorso a premi e la creazione del gruppo “Over The Top” su Facebook.

A partire da oggi Bologna e, a seguire, Padova (11 marzo), Milano (12 marzo), Roma (17 marzo), Napoli (18 marzo), Palermo (19 marzo), Genova (24 marzo) e Torino (25 marzo) ospiteranno per un giorno le BlackBerry Box, speciali macchine che con un particolare meccanismo formeranno e lanceranno in cielo le parole “TIM” e la sagoma del BlackBerry® Storm2™. Tre accattivanti lati del totem mostreranno tutta la tecnologia e le nuove funzioni multimediali del BlackBerry® Storm2™, mentre sulla quarta faccia del totem ci saranno tutte le informazioni riguardanti la nuova offerta TIMxSMARTPHONE che con soli 2,00€ a settimana permette di navigare, inviare mail e incontrare gli amici sui social network.

Durante la giornata, 4 hostess gireranno per le piazze mostrando ai passanti il BlackBerry® Storm2™ e omaggiandoli con una confezione di bolle di sapone brandizzata. Inoltre, verrà consegnata una copia del quotidiano “INCREDIBLE NEWS”. Una divertente edizione che genererà interesse e darà tutte le informazioni sul prodotto e sulle sue innovative perfomance, senza tralasciare la nuova esclusiva tariffa TIMxSMARTPHONE, le indicazioni per accedere al sito http://www.bboverthetop.com/, per partecipare al concorso e per entrare a far parte della community di Facebook.

Ma non solo. Le hostess distribuiranno anche delle speciali Zcard, per scoprire la nuova realtà aumentata e mostrare in modo creativo e spettacolare le funzioni del nuovo BlackBerry® Storm2™. Se non si è in possesso della Zcard si potrà stampare l’icona dal sito http://www.bboverthetop.com/ e fare una viaggio virtuale nel prodotto.

Le sorprese non sono finite. Chi acquisterà il nuovo BlackBerry® Storm2™ avrà la possibilità di partecipare al fantastico concorso “Vinci un viaggio al giorno” in una capitale europea. Il viaggio consisterà in un voucher del valore di 500,00€ da spendere sul portale http://www.opodo.com/.

Chi vorrà tentare ulteriormente la fortuna potrà farlo iscrivendosi al gruppo “Over the Top” presente su Facebook. Ad estrazione finale il vincitore avrà come premio la famosa macchina Flogos per 4 ore: potrà posizionarla dove desidera e lanciare in cielo il messaggio vincente.

Lo smartphone BlackBerry® Storm2™ sfrutta la tecnologia SurePress di ultima generazione e integra una tastiera QWERTY virtuale completa che consente di digitare in modalità orizzontale o verticale. Il BlackBerry® Storm2™ è lo strumento ideale per essere immediatamente in contatto in modo semplice e dinamico con le persone, i luoghi e le cose più importanti della propria vita. Inoltre, le avanzate funzioni e il design raffinato rendono il BlackBerry® Storm2™ un prodotto altamente esclusivo e performante.

Milano, 10 marzo  2010