La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecomincontra presenta al Festival delle Città Impresa tre appuntamenti d'eccezione disponibili in diretta streaming

Jacques Attali, Riccardo Illy, Jimmy Wales e Soumitra Dutta saranno i protagonisti degli incontri realizzati e trasmessi sul web in collaborazione con Telecom Italia.

 

13/04/2010 - 16:00

Giovedì 22 e sabato 24 aprile il Festival delle Città Impresa ospiterà Telecomincontra, il ciclo di appuntamenti sul futuro animati da ospiti d’eccezione, che grazie alla collaborazione di Telecom Italia potranno essere seguiti anche via web in diretta streaming collegandosi all’indirizzo www.telecomitalia.it.

Jacques Attali, docente di economia presso l’Università di Parigi Dauphine e l’Ècole Polytechnique, e Riccardo Illy, presidente del Gruppo Illy, saranno i protagonisti del primo incontro “Immaginare il futuro”che si terrà giovedì 22 aprile alle ore 21.00 presso il museo Mart di Rovereto (TN), moderato dall’opinionista de Il Sole24Ore Andrea Romano.

Sabato 24 aprile doppio appuntamento.

Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia, interverrà sul tema “La conoscenza si sviluppa in rete”, con l’introduzione del direttore di Nordesteuropa.it Roberto Morelli, alle ore 17.30 presso il Teatro civico Aldo Rossi di Borgoricco (PD).

Soumitra Dutta, fondatore di elab@INSEAD e coautore del rapporto annuale sull'Information technology del World Economic Forum di Davos, terrà invece un intervento sul tema “Dai social network all’economia digitale”, sempre con l’introduzione del direttore di Nordesteuropa.it Roberto Morelli, a partire dalle ore 21.00 presso il museo Mart di Rovereto (TN).

Telecomincontra conferma ancora una volta l’impegno di Telecom Italia nel sostenere l’informazione e la cultura attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di comunicazione.


Milano, 13 aprile 2010