La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: 24enne di Arezzo ricarica telefonino TIM e vince una Porsche

Una giovane ragazza di Loro Ciuffenna (Arezzo) si aggiudica una Porsche Boxster 2.9 grazie al concorso “ricarica e vinci” di TIM

25/06/2010 - 16:48

Ricarica il proprio telefonino TIM e vince una Porsche Boxster 2.9. La fortuna ha baciato Valeria Beatriz Valdez Barone, una ventiquattrenne di origini argentine residente a Loro Ciuffenna, in provincia di Arezzo, che proprio oggi ha ritirato la bellissima fuoriserie messa in palio da Telecom Italia con il concorso “Ricarica e Vinci” riservato ai clienti TIM.

La consegna della Porsche, messa in palio come primo premio, è avvenuta questo pomeriggio ad Arezzo presso il punto vendita Spazio Globale di Pisini Silvia & C di Piazza Guido Monaco, tra lo stupore dei numerosi clienti TIM presenti nel negozio e dei passanti che hanno potuto assistere all’evento.

''Sono contentissima e ringrazio TIM per avermi fatto vivere un'esperienza indimenticabile dandomi la possibilità di vincere un'auto che e' il sogno di moltissime persone. - ha dichiarato Valeria - Da oggi ho un motivo in più per rimanere fedele a TIM per sempre”.

Il concorso “Ricarica e vinci”, partito il 21 ottobre 2009 e conclusosi il 30 gennaio 2010, ha riscosso in poco più di tre mesi un grande successo distribuendo numerosissimi premi. Oltre alla Porsche vinta ad Arezzo, infatti, il concorso ha premiato numerosi clienti TIM con computer, smartphone, TV, lettori DVD, chiavette per navigare in Internet, telefonini, fotocamere digitali e minuti di telefonate, SMS e MMS gratuiti.

La notizia della vincita è giunta anche sul set del nuovo spot TIM, con la bella argentina Belen Rodriguez ancora protagonista che ha così commentato: “Sono felice che ad aggiudicarsi un premio così prestigioso
sia stata una giovane italiana di origini argentine. Oltre che delle moto sono un’appassionata anche delle auto sportive, per questo chiederò a Valeria di portarmi a fare un giro sulla sua nuovissima Porsche”.

Arezzo, 25 giugno 2010