La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia alla 12. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia

Ogni settimana appuntamento con “I Sabati dell’Architettura”, da seguire anche in streaming online

26/08/2010 - 13:30

Telecom Italia è al fianco della 12. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia “People meet in Architecture”, l’appuntamento internazionale che si terrà a Venezia da oggi fino al 21 novembre 2010.

Grazie alla collaborazione di Telecom Italia, quest’anno sarà possibile seguire anche online “I Sabati dell’Architettura”, la rassegna di incontri settimanali con i Direttori delle passate edizioni della Mostra Internazionale di Architettura. Gli estratti video degli appuntamenti saranno disponibili in streaming on demand sia sul sito web di Telecom Italia (www.telecomitalia.it) sia su LaBiennaleChannel (www.labiennalechannel.org), il canale web dedicato alle mostre della Biennale di Venezia.

Inoltre, Telecom Italia sostiene “Destinazione Biennale Venezia”, il progetto con cui la Biennale di Venezia si rivolge a Università e Istituti di formazione offrendo loro la possibilità di programmare e organizzare una visita alla Mostra in modo personalizzato, al fine di trasformarla in una significativa esperienza didattica e formativa.

***

Il Gruppo Telecom Italia offre infrastrutture e piattaforme tecnologiche su cui voce e dati si trasformano in servizi di telecomunicazioni avanzati e soluzioni ICT e media all’avanguardia; strumenti di sviluppo per il Gruppo stesso e per l’intero Paese.

Telecom Italia, TIM, Virgilio, La7 e MTV Italia, Olivetti sono i suoi principali marchi, icone familiari ai consumatori e garanzia di affidabilità e competenza. Vicinanza al cliente e innovazione tecnologica le parole chiave del Gruppo, con un’organizzazione snella e centrata sulla qualità del servizio, offerte semplici, attenzione ai momenti di contatto con la clientela e costante attività di ricerca nei laboratori di TILab.

Oltre alla leadership domestica nelle telecomunicazioni fisse e mobili - con 16,1 milioni di collegamenti retail alla rete fissa, 7 milioni di clienti broadband retail, 30,8 milioni di linee mobili - Telecom Italia ha un’importante presenza in America Latina, dove TIM Brasil con 41,1 milioni di linee mobili, si conferma uno dei maggiori player.

Venezia, 26 agosto 2010

Allegati

download pdf

Nota stampa (67 KB)

69 KB