La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: al via i nuovi incentivi governativi per la Banda Larga fissa e mobile

04/11/2010 - 16:35

Al via le offerte broadband di Telecom Italia con i nuovi incentivi governativi per la linea telefonica di casa e per navigare in Internet in mobilità con la chiavetta, riservate ai giovani tra i 18 e i 30 anni.

Per la telefonia mobile le agevolazioni riguardano le offerte Internet Pack  40  e  Internet Pack  100 pensate per i giovani e che includono chiavetta e un anno di navigazione internet. Con Internet Pack 40 è possibile acquistare la chiavetta internet per la connessione dati a 7,2 Megabit al costo di 49 euro (invece di 99 euro) con incluse 40 ore di navigazione al mese per un anno intero. L’Internet Pack 100 a 109 euro (anziché 159 euro) offre chiavetta e 100 ore al mese di navigazione, sempre per un anno.  Per l’attivazione è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita TIM o chiamare il 119.

Per la linea fissa le agevolazioni messe a disposizione del Ministero dello Sviluppo Economico riguardano le due offerte  Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti che beneficeranno di un bonus di 50 euro che verrà accreditato al primo conto telefonico.

Il contributo governativo si aggiunge alle promozioni di Telecom Italia che rendono le due offerte ancora più convenienti. Scegliendo Internet Senza Limiti, infatti, l’abbonamento viene proposto a 17 euro al mese anziché 36 euro per 6 mesi. Con Tutto Senza Limiti, invece, la promozione prevede per 3 mesi l’abbonamento a 26 euro al mese anziché 46 euro.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario che il titolare della nuova linea telefonica abbia un’età compresa tra i 18 e i 30 anni oppure che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età. 

Per conoscere tutti i dettagli delle offerte e richiederne l’attivazione è sufficiente contattare il Servizio Clienti 187 o visitare il sito http://www.alice.it/.

Roma, 4 novembre 2010

Allegati

download pdf

Nota stampa (49 KB)

50 KB