La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM, in collaborazione con Lega Serie A, porta il campionato di calcio su Facebook

Online sul social network più famoso del mondo la Official Page Serie A TIM

05/04/2011 - 12:30

Il massimo campionato di calcio italiano sbarca su Facebook grazie a TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, che in collaborazione con Lega Serie A ha realizzato la official page della Serie A TIM sul più famoso social network del mondo. Appassionati e tifosi avranno a disposizione uno spazio aperto, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni utili, novità e divertimento anche grazie al supporto di Panini.

Nelle giornate di campionato la pagina sarà aggiornata in tempo reale dai campi della Serie A TIM e sarà possibile commentare in diretta l’andamento dei match. Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione di dialogo e di scambio, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi.

Telecom Italia è da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese. TIM è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.

 

Roma, 5 aprile  2011

Allegati

download pdf

Nota stampa (48 KB)

48 KB