Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM celebra il compleanno di Leonardo da Vinci

Neri Marcorè nei panni del genio italiano è il protgonista di un divertente spot d 30”

04/04/2011 - 10:10

Il 15 aprile del 1452 nasceva Leonardo da Vinci. TIM, l’operatore di telefonia mobile di Telecom Italia, lo festeggia con un originale spot da 30”, nel quale vedremo Neri Mercorè nei panni del grande scienziato ed artista ballare sulle note dell’arrangiamento del Concerto in G major di Antonio Vivaldi.

Un simpatico omaggio al “genio” italiano che andrà in onda solo domani, 15 aprile, su tutti i più importanti network televisivi.

Questa iniziativa si affianca agli spot “La storia d’Italia” secondo TIM on air da marzo che vede protagonista la figura di Leonardo da Vinci con Neri Marcorè insieme a Bianca Balti e Marco Marzocca.

L’agenzia è l’argentina  Santo -  con il supporto locale di KleinRusso - direzione creativa Sebastian  Wihelm e Maximiliano Anselmo, il copy Lucas Panizza e l’art Micol Talso. La regia dello spot è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera. La produzione è di Indiana.

 Roma, 14 aprile 2011

Allegati

download pdf

Nota stampa (50 kB)

50 KB