La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Samsung: l’App Cubovision® di Telecom Italia porta i film on demand sugli Smart TV

01/06/2011 - 16:15

Da oggi grazie alla nuova iniziativa lanciata da Samsung Electronics Italia e Telecom Italia sarà possibile vedere gratuitamente oltre 60 titoli on demand, anche in 3D, sugli Smart TV attraverso l’app Cubovision® TV.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’accordo già siglato in esclusiva tra le due società, e prevede con l’acquisto di uno Smart TV Samsung, 60 film inclusi nel prezzo visibili gratuitamente dall’app Cubovision® TV. Un’esperienza d’intrattenimento completamente nuova che permette di accedere a un mondo di servizi e contenuti direttamente dal telecomando e comodamente seduti nel proprio salotto.

L’obiettivo di Samsung e Telecom Italia è quello di ampliare sempre più qualità e quantità dei servizi e contenuti resi disponibili sui nuovissimi dispositivi ‘Smart’ e di garantire un’esperienza di intrattenimento domestico sorprendente e altamente coinvolgente. Grazie alla funzionalità Smart Video presente su tutte gli Smart TV di Samsung, è possibile accedere al servizio Video On Demand (VOD), navigare facilmente per visionare sul televisore i video dei titoli del grande schermo più amati e delle serie tv di successo, trasformando il televisore in una vera e propria porta di accesso a contenuti d’intrattenimento in alta definizione.

Dal 1° giugno fino al 31 luglio 2011 i clienti potranno entrare nel mondo Cubovision® TV e scoprire la speciale promozione che coinvolge tutti i nuovi modelli Smart TV di Samsung. Con l’acquisto di uno dei nuovi televisori LED a partire dai 32” (serie D8000, D7000, D6750, D6540, D6510, D6500, D6320, D6120, D6100, D6000, D5500) e PLASMA (serie D8000 e D6900) sono inclusi nel prezzo 60 titoli visionabili gratuitamente dall’app di Telecom Italia, tra i quali “300”, “Syriana”, “Two week notice”, “Ho voglia di te”, “ScoobyDoo e i pirati dei Caraibi”, “Amore, bugie e calcetto”.

Tramite l’app Cubovision® TV è possibile accedere ad una ricca videoteca di contenuti** in continuo aggiornamento,che rende già oggi disponibili numerosi i titoli tra cui “Wall Street – il denaro non dorme mai”, “The Social Network”, “Tron: Legacy”, “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero”, “Salt”, “Jackass”e molti altri ancora.

Cubovision® TV di Telecom Italia propone, inoltre, servizi informativi sempre aggiornati dedicati alle ultime notizie, al meteo, a contenuti per bambini e ragazzi, a concerti, documentari e a rubriche speciali da consultare sullo schermo per essere sempre al passo con i tempi in ogni momento della giornata. A questo si aggiunge la possibilità di accedere alle migliori Web TV, quali LA7.tv, Corriere TV, Gazzetta TV, Class CNBC, Class Life, Coming Soon Television, Gossip News, Flop TV e Teatro Eliseo, oltre alle tante rubriche tematiche dedicate alla cucina, ai viaggi, ai motori e alla casa.

L’app Cubovision® TV di Telecom Italia è disponibile sull’intera gamma dei nuovi modelli SMART TV LED Samsung D8000, D7000, D6500, D6100 e D5500, dei Plasma TV serie D8000 e D6900, sui sistemi Home Theatre 3D D6750W, D7100, D7200 e lettori Blu-ray 3D D8900, D7500 e D6900 di ultimissima generazione.

“Con la nostra presenza sulle innovative Smart TV di Samsung, Cubovision risponde alla sua missione di multipiattaforma TV, ricca di contenuti digitali fruibili in modalità multicanale, senza vincoli di tempo e di luogo”, afferma Paolo d’Andrea, Responsabile Innovative VAS di Telecom Italia. “Grazie alla sua versatilità e alla sua vocazione per l’intrattenimento, Cubovision sposa ottimamente le avanzate caratteristiche dei televisori connessi Samsung, ribadendo il primato di Telecom Italia nel nostro paese e il suo rilievo internazionale sul fronte dell’innovazione”.

“Grazie alla partnership con Telecom Italia Samsung è in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica” dichiara Paolo Sandri, Vice President Audio Video HA Samsung Electronics Italia.”Essere leader nell’innovazione è per noi un serio impegno nei confronti dei consumatori e significa oggi offrire agli utenti una televisione di ultima generazione sempre più all’avanguardia e supportali nella scoperta di questo nuovo modo di vivere l’intrattenimento domestico”. “Cubovision TV ci permette oggi di offrire al mercato un servizio esclusivo e unico che garantisce un’esperienza altamente coinvolgente, ricca di contenuti e dinamica e conferma la nostra leadership nei segmenti premium dei TV 3D LED SMART TV”.

*Samsung Apps – arrivato a 5 milioni di download – è attualmente disponibile in 120 Paesi in tutto il mondo e vanta circa 380 applicazioni dedicate alla categoria Smart TV, di cui 259 gratuite.

**L’acquisto dei contenuti a pagamento è previsto con addebito diretto sulla bolletta per i clienti Telecom Italia e tramite carta di credito per tutti gli altri.

 

Milano, 1 giugno 2011

Allegati

download pdf

Nota stampa (39 KB)

40 KB