La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia lancia nei negozi TIM le nuove offerte Internet Pack per il mondo business

A partire da questa settimana Telecom Italia rende disponibili nei punti vendita TIM le nuove soluzioni di Impresa Semplice rivolte alle PMI e ai professionisti per navigare in Internet in mobilità

07/06/2011 - 12:32

Telecom Italia porta nei negozi TIM le nuove offerte Internet Pack dedicate al mondo business.
A partire da questa settimana, infatti, i professionisti potranno acquistare direttamente in un punto vendita le soluzioni di Impresa Semplice per navigare in Internet in mobilità anche fuori dall’ufficio, fino ad oggi disponibili solo tramite 191 e  venditori dedicati.
Questa iniziativa permette così alle piccole e medie Imprese di entrare nel mondo di Impresa Semplice attraverso l’acquisto di un prodotto “a scaffale”.

“Con le nuove soluzioni Internet Pack di Impresa Semplice i clienti business trovano ad un prezzo vantaggioso anche presso i negozi TIM l’offerta pensata per le loro esigenze - dichiara Pietro Labriola, responsabile clientela Business di Telecom Italia -.  Un’offerta caratterizzata da una serie di plus che la rendono unica nel panorama italiano, come la continuità di erogazione del servizio di navigazione grazie al meccanismo del bundle ‘ricorsivo’, un plafond di dati per il traffico roaming e la possibilità di richiedere assistenza software per un PC indicato dal cliente”.

L'offerta, proposta in un packaging contraddistinto dal “braccio rosso” di Impresa Semplice, è disponibile in tre profili appositamente pensati per soddisfare le diverse esigenze di navigazione dei clienti: “Internet Pack 50 ore”, “Internet Pack Unlimited +” e “Internet Pack Unlimited + Wi-fi”.

Internet Pack 50 ore: l’offerta prevede per il primo anno un contributo di attivazione di 85 Euro (i.e.) comprensivo di una Pen Drive HSDPA da 7.2 Mega, di una SIM e 50 ore di traffico Internet in Italia e 100 MB in Europa al mese. Superate le prime 50 ore di navigazione in Italia, verranno resi disponibili automaticamente, nel corso del mese, due ulteriori plafond, sempre di 50 ore, ad un costo di 10 Euro (i.e.) ciascuno. Solo successivamente la navigazione sarà tariffata a consumo a 2 Euro l’ora (i.e.) e verrà fatturata direttamente in bolletta. Per la navigazione in Europa superati i 100 MB di traffico nel corso del mese verrà applicata la tariffa agevolata di 2 Euro a MB.

A partire dal secondo anno i clienti potranno usufruire di un abbonamento Internet Pack 50 ore al prezzo di 10 Euro (i.e.) al mese e con le stesse caratteristiche descritte.

Roma, 7 giugno 2011

Allegati

download pdf

Nota stampa (55 KB)

56 KB