La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Moto GP : Telecom Italia veste con il tricolore le grid girls del Gran Premio d’Italia Tim al Mugello

In occasione del 150°anno dell’Unità d’Italia, Telecom Italia porta in pista l’eleganza del made in Italy grazie alla collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana

30/06/2011 - 15:30

Indosseranno un elegante abito con i colori della bandiera italiana le 15 ragazze che animeranno la griglia di partenza e il podio del Gran Premio d’Italia TIM di MotoGP in programma il prossimo 3 luglio al Mugello.
Un’iniziativa di Telecom Italia in omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia e realizzata in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Il modello che porterà l’eleganza del made in Italy in pista è firmato dalla giovane stilista Chicca Lualdi, una creazione in fil coupé che gioca sulla composizione e scomposizione dei materiali creando una geometria ricomposta in equilibrio a sottolineare una femminilità moderna.

Telecom Italia è Title Sponsor del Gran Premio d’Italia di MotoGP, partner di Dorna e sponsor ufficiale di Ducati dal 2004.

Roma, 30 giugno 2011



 

Allegati

download pdf

Nota stampa (49 KB)

49 KB