La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia partner del Premio Sabaudia Cultura 2011

19/07/2011 - 18:30

Telecom Italia, in linea con la propria vocazione al sostegno delle attività culturali attraverso la diffusione delle nuove tecnologie, è partner del Premio Sabaudia Cultura 2011 che si terrà presso la località laziale dal 23 luglio al 6 agosto.

Telecom Italia con biblet.it, la prima piattaforma digitale italiana dedicata alla distribuzione e alla fruizione dei contenuti editoriali - lanciata al Salone Internazionale del Libro di Francoforte nell’ottobre del 2010 - ha infatti scelto di essere al fianco del mondo dell’editoria e delle importanti manifestazioni che la promuovono.

Biblet.it (www.biblet.it) è uno dei più ricchi ebook store del settore nel panorama nazionale, a conferma della validità di questo progetto con il quale Telecom Italia mette a disposizione degli editori un canale di vendita privilegiato, sicuro e legale, in grado di facilitare il processo di consultazione, selezione, acquisto, download e fruizione del prodotto culturale elettronico attraverso gli ereader di nuova generazione.

Per portare sempre con sé in viaggio o in vacanza i propri autori preferiti scelti tra gli oltre 14.000 titoli di 196 editori, Telecom Italia rende disponibili device di ultima generazione fra i quali i nuovissimi tablet che utilizzano il sistema operativo Android tramite l’App dedicata, come ad esempio il Motorola Xoom e il TIM My TAB.

Telecom Italia, con queste iniziative e soluzioni innovative, sottolinea come la tecnologia possa rappresentare un efficace motore per avvicinare le persone alla conoscenza e alla cultura attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti.

 

Roma, 19 luglio 2011

Allegati

download pdf

Nota stampa (48 KB)

49 KB