La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: dal 30 settembre nei negozi TIM arriva l'iPad2 con piani tariffari dedicati

29/09/2011 - 12:20

Telecom Italia annuncia che da domani, 30 settembre, in oltre 500 negozi TIM sarà disponibile l’iPad2 Wi-Fi + 3G in tutta la sua gamma di modelli con offerte che prevedono piani tariffari dedicati e la vendita rateizzata. Con TIM sarà possibile avere l’iPad2 16GB con 1GB di traffico internet incluso senza costi iniziali a partire da soli 24€ al mese, per 30 mesi. Saranno disponibili anche opzioni Internet a prezzi vantaggiosi per chi acquista l’iPad2 in un'unica soluzione.

L’iPad2 presenta un design totalmente rinnovato, è più sottile del 33% e fino al 15% più leggero rispetto alla generazione precedente, conservando lo strepitoso schermo LCD retroilluminato LED da 9,7".
Inoltre l’iPad2 con il nuovo processore A5 dual-core di Apple offre prestazioni ultraveloci e una grafica eccezionale, e integra ora due fotocamere, una anteriore VGA per FaceTime e Photo Booth e una posteriore per girare video in alta definizione 720p. Per la prima volta anche gli utenti iPad potranno godere dell'innovativa funzione FaceTime.
Nonostante sia più sottile, leggero, veloce e ricco di nuove funzioni, l’iPad 2 mantiene l'autonomia della batteria fino a 10 ore*.

“Siamo molto orgogliosi di inserire nel listino TIM un prodotto rivoluzionario come l’iPad 2 – ha dichiarato Luca Rossetto, responsabile del mercato Consumer di Telecom Italia -  I nostri clienti potranno acquistare l'iPad 2 con offerte estremamente competitive beneficiando degli elevati standard qualitativi e dell’eccellente livello di copertura della rete mobile TIM”.

*La durata della batteria può variare in base alle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori.


Roma, 29 settembre 2011

Allegati

download pdf

Nota stampa ( 58 KB)

50 KB