La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia porta il Trio Medusa a Genova con Impresa Semplice

Maxelâ è protagonista del nono appuntamento dell’originale campagna pubblicitaria “Un’Impresa da Trio”
 
Lo spot in onda su LA7 dal 13 febbraio

10/02/2012 - 10:10

Fa tappa a Genova, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa hanno intrapreso lungo la Penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
 
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba, Oderzo e Roma,  “Un’Impresa da Trio” arriva a Genova per incontrare Roberto Costa , Direttore Generale Maxelâ, la catena di Ristoranti e Macellerie. Lo spot, in onda su LA7 dal  13  al 17  febbraio , sarà dedicato a TIM Valore le soluzioni per la telefonia mobile offerte da Impresa Semplice alle aziende per gestire al meglio le chiamate dalla propria rete aziendale e gli SMS verso i Clienti.

“Un’impresa da Trio” sarà anche accompagnata da una pianificazione di affissioni e stampa locale a Genova.  
   
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Matteo Oleotto e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.

Roma, 10 febbraio 2012

 

Allegati

download pdf

Nota stampa (55 KB)

52 KB