Fa tappa a Genova, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa hanno intrapreso lungo la Penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba, Oderzo e Roma, “Un’Impresa da Trio” arriva a Genova per incontrare Roberto Costa , Direttore Generale Maxelâ, la catena di Ristoranti e Macellerie. Lo spot, in onda su LA7 dal 13 al 17 febbraio , sarà dedicato a TIM Valore le soluzioni per la telefonia mobile offerte da Impresa Semplice alle aziende per gestire al meglio le chiamate dalla propria rete aziendale e gli SMS verso i Clienti.
“Un’impresa da Trio” sarà anche accompagnata da una pianificazione di affissioni e stampa locale a Genova.
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Matteo Oleotto e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.
Roma, 10 febbraio 2012