La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

FS italiane e Telecom Italia: al via il nuovo portale Frecciarossa

Da oggi una ricca programmazione di film, documentari e concerti disponibili con Cubovision su tutti i convogli AV lungo la rotta Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno.
10 mila accessi al palinsesto nella fase sperimentale avviata a dicembre.

01/03/2012 - 13:30

È attivo da oggi il nuovo Portale Frecciarossa su tutti i convogli AV di Trenitalia lungo la rotta Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno.

Il nuovo servizio di intrattenimento, realizzato da Ferrovie dello Stato Italiane e Telecom Italia, offre una ricca programmazione di film, fiction televisive, cartoon, documentari, musica disponibili grazie a Cubovision e permette inoltre di avere informazioni sul viaggio e di sfogliare i numeri della rivista di bordo laFreccia.

Durante la fase sperimentale, avviata lo scorso dicembre su alcuni Frecciarossa, sono stati oltre 10 mila gli accessi gratuiti alla piattaforma Cubovision, che costituisce il contenuto principale del Portale.

È stato realizzato un palinsesto completo, caratterizzato da contenuti gratuiti e a pagamento che da oggi proporrà novità come Questa storia qua di Vasco Rossi e The Ledge - Punto D’Impatto con Liv Tyler e Terrence Howard e con i concerti di star internazionali come Coldplay e Beyoncé.

Roma, 1 marzo 2012

 

Allegati

download pdf

Nota stampa (71 KB)

73 KB