Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM suona con l’orchestra di Piazza Vittorio per le nuove offerte dedicate al segmento etnico

“La musica più bella è la voce degli amici” il claim della campagna on air dal 12 marzo

13/03/2012 - 12:30

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, lancia la nuova campagna dedicata all’offerta Etnica che ha come testimonial l’orchestra di Piazza Vittorio, il gruppo multietnico formatosi a Roma e famoso in tutto il mondo, caratterizzata dal claim “La musica più bella è la voce degli amici”.

La nuova campagna, on air dal 12 marzo,  ha come protagonisti i musicisti dell’orchestra e per le offerte TIM Card Romania, TIM Card Albania e TIM Card Marocco,si rivolge direttamente in lingua ai rispettivi target di riferimento, mentre l’annuncio per la TIM card International viene proposto in cinese, bengalese, egiziano, ucraino e italiano.

La campagna prevede anche degli spot da 60”, che saranno trasmessi su media specializzati, e sul web nella versione da 45”,  che coinvolgono sette etnie: Albania, Marocco, Romania, Egitto, Senegal, Ecuador e India.  

La creatività della campagna Etnica 2012 TIM è stata affidata a Etnocom, agenzia specializzata nel campo del marketing multiculturale. La pianificazione prevede affissioni (metropolitana, extraurbana e volantini), free press, stampa periodica, Tv e web.

Roma, 13 marzo 2012

Allegati

Nota stampa (53 Kb)

54 KB