Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Cubomusica porta Noemi su Facebook con la “Social Video Live Interview”

Il 12 aprile alle ore 15 la cantante incontrerà i suoi fan sulla pagina ufficiale TIM del social network

11/04/2012 - 17:30

Noemi, sul podio dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Sono solo parole”, sarà la protagonista della seconda “Social Video Live Interview” promossa da Cubomusica® di Telecom Italia sulla pagina Facebook di TIM.
Dopo la fortunata esperienza dello scorso 24 gennaio con Bob Sinclair, ora sarà Noemi ad incontrare on line i suoi fan, rispondere alle loro domande in live chat e parlare del suo ultimo album Rossonoemi e del tour in corso.
L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con Artmediamix.

Con Cubomusica®, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, gli utenti sperimenteranno così un nuovo modo di interagire e relazionarsi con i propri artisti preferiti. Attraverso le possibilità offerte dalla rete, sarà dunque possibile “incontrare” le star del momento scoprendo insieme a loro aneddoti e curiosità senza nessun tipo di filtro.

Roma, 11 aprile 2012

Allegati

Nota Stampa (53Kb)

54 KB