La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM Cup: il 20 maggio all’Olimpico di Roma in campo anche i giovani della ‘Junior TIM Cup’

Quattro squadre di cinque giovanissimi calciatori si sfideranno in un torneo prima della finale TIM Cup Juventus - Napoli.

18/05/2012 - 12:15

Domenica 20 maggio lo stadio Olimpico di Roma offrirà un avvincente prologo riservato ai piccoli calciatori dell'attesissima finale di TIM Cup tra Juventus e Napoli. Nel pre-partita, infatti, ci sarà il fischio d'inizio della seconda edizione della ‘Junior TIM Cup’, torneo di calcio a 5 che vedrà protagonisti bambini nati tra il 1999 ed il 2001.

Altri venticinque piccoli tifosi vincitori del concorso “Bimbi in campo” , inoltre,  avranno l’opportunità di partecipare al cerimoniale di ingresso delle squadre sotto gli occhi emozionati dei genitori seduti in tribuna.

Sempre in occasione della finale di TIM Cup, i 6 fortunati vincitori del contest ‘TIM Young ti porta in campo’, inaugurato lo scorso 27 aprile attraverso un’applicazione sulla Fan Page di TIM su Facebook, potranno assistere alla partita da una prospettiva inusuale, in una posizione privilegiata ed esclusiva.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è vicina al mondo del calcio dal 1998 e sostiene e promuove le manifestazioni sportive di grande valore sociale ed aggregativo. TIM è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.

Roma,  18 maggio  2012

Allegati

download pdf

Nota Stampa (54 Kb)

55 KB