La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia: al via ABC tv on demand su Cubovision

La nuova area tv offrirà in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC Studios.

18/05/2012 - 18:00

Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia annunciano l’avvio della nuova area ABC TV ON DEMAND sulla multipiattaforma broadband Cubovision® di Telecom Italia, confermando così la collaborazione già da tempo avviata.

Dal 21 maggio gli appassionati avranno a disposizione un servizio che offrirà in abbonamento una ricca selezione delle più famose e popolari serie TV americane realizzate da ABC Studios, disponibili dopo il loro passaggio sulla TV lineare italiana. Il nuovo servizio proporrà le serie tv come Lost, Grey’s Anatomy, Desperate Houseviwes e Flash Forward, alle quali si aggiungeranno molti altri successi.

ABC TV ON DEMAND andrà ad arricchire la proposta di Cubovision®, che comprende oltre 25 canali tematici, una library di centinaia di contenuti on demand e le principali web TV,  in grado di soddisfare in ogni momento le esigenze di intrattenimento di tutta la famiglia: film, serie TV, programmi per bambini e ragazzi, concerti, attualità e cultura.  L’Abbonamento a Cubovision® è disponibile per i clienti con ADSL Flat di Telecom Italia attraverso diverse piattaforme:  sul televisore  con il decoder Cubovision®  e il servizio IPTV di Telecom Italia, sulle Smart TV con l’applicazione Cubovision®, sul PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità grazie alla nuova applicazione Cubovision® Mobile per smartphone e tablet Android e Apple

Per ulteriori  informazioni www.cubovision.it

Gruppo Telecom Italia

Il Gruppo Telecom Italia offre infrastrutture e piattaforme tecnologiche - su cui voce e dati si trasformano in servizi di telecomunicazioni avanzati - e soluzioni ICT e Media all’avanguardia. Tali servizi si configurano costantemente quali strumenti di crescita ed evoluzione non solo per il Gruppo ma per l’intero sistema Paese. Telecom Italia, TIM, Virgilio, LA7 e MTV Italia, Olivetti sono i principali marchi del Gruppo. Attenzione al cliente e innovazione tecnologica sono le parole chiave che guidano le attività del Gruppo, il quale attraverso un'organizzazione snella e centrata sulla qualità del servizio cerca di proporre offerte semplici e in grado di rispondere alle reali esigenze della clientela. Tale attività è supportata, ogni giorno, dalla ricerca svolta nei laboratori di TILab. I mercati strategici in cui il Gruppo Telecom Italia opera sono Italia, Brasile e Argentina.

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera  in dieci aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.


Roma,  18 maggio  2012

Allegati

download pdf

Nota Stampa (203 Kb)

207 KB