La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

CBS Studios International e Telecom Italia: siglato accordo per il nuovo canale CBS su Cubovision

E’ il primo canale lanciato in Italia dalla major hollywoodiana.

22/05/2012 - 16:00

CBS Studios International e Telecom Italia hanno siglato un accordo che consente di offrire a tutti i clienti della multipiattaforma Cubovision i contenuti prodotti da CBS Studios, grazie alla realizzazione di un canale on demand dedicato. Con questo accordo la major hollywoodiana approda per la prima volta sul mercato italiano con un canale a marchio CBS.

A partire da oggi, tutti i clienti potranno rivedere su Cubovision le stagioni delle più popolari serie televisive prodotte da CBS Studios quali “NCIS,” “Dexter”, “Nurse Jackie,” e “90210” così come i grandi classici "Star Trek: Enterprise" e “Twin Peaks.”

Armando Nuñez, Presidente di CBS Studios International, dichiara “Con questo accordo, i migliori programmi della CBS Corporation saranno disponibili on demand. Siamo lieti di unire il nostro marchio a quello di Telecom Italia, raggiungendo così tutti coloro che vorranno vedere i nostri contenuti premium quando lo desiderano”.

Paolo D’Andrea, Responsabile Innovativa VAS di Telecom Italia, sottolinea che “Con questo importante accordo, Telecom Italia si impegna a accrescere la qualità dei contenuti offerti ai nostri clienti, aggiungendo un canale di grande pregio all’intera programmazione di Cubovision. La partnership con CBS International ci consente di accogliere per primi le produzioni della major hollywoodiana, proponendo ai fan italiani la visione delle serie televisive di maggior successo quando e dove vogliono”.


Roma,  22 maggio  2012

Allegati

download pdf

Nota Stampa (46 Kb)

47 KB