TIM lancia “Web is Mobile, il contest video per raccontare la vita nell’era degli smartphone

A lanciare la sfida il video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana

23/05/2012 - 11:50

TIM lancia “Web is Mobile”, il primo contest creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle app e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

“Mai più senza Internet: web is mobile”. Questo il messaggio che  i video user generated dovranno valorizzare con i loro lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità.  Internet è ovunque vogliamo che sia e grazie agli smartphone, all’ultra broadband e al mondo delle App la vita di tutti i giorni si arricchisce di potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni.

A lanciare la sfida per il contest, on line da oggi sulla pagina ufficiale Facebook di TIM (http://on.fb.me/WebIsMobile), è un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana.  

In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da TIM, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa.com, community internazionale di videomaker.

Roma, 23 maggio 2012

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (67 Kb)

68 KB