La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: A Padova e Verona spettacoli con artisti di strada per il lancio delle nuove offerte dedicate al Veneto

22/11/2012 - 12:00

Animazione e spettacoli con artisti di strada a Padova e Verona per il lancio delle nuove offerte TIM dedicate al Veneto.

Due intere giornate, venerdì 23 e sabato 24 novembre, durante le quali diversi artisti, selezionati in ambito internazionale all’interno di Accademie di giocoleria e arti circensi, si esibiranno in performance originali e divertenti, sia in forma itinerante sia di fronte ai negozi TIM.

Tutti i passanti riceveranno uno speciale invito con il quale recarsi presso i punti vendita TIM della propria città  (a Padova: via Emanuele Filiberto 39, corso del Popolo 79, via San Canziano 13; a Verona: via Leoni 5/A, corso Cavour 31/d-e, corso Porta Nuova 11/E, via Mazzini 54) e ricevere un simpatico omaggio.

Telecom Italia, anche attraverso queste iniziative e con le nuove offerte dedicate al Veneto, caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso, pone sempre maggiore attenzione al territorio e alla soddisfazione dei fabbisogni locali e fornisce risposte puntuali alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini, smartphone e tablet.

Queste le nuove offerte disponibili in esclusiva presso i negozi TIM del Veneto:

  • TUTTO A SECONDI SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a TIM
  • TIM YOUNG XL SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni
  • TUTTO TABLET START SPECIAL, per avere il Tablet e internet già incluso e un anno di abbonamento gratuito a un giornale digitale a scelta
  • TUTTO INTERNET 42.2 SPECIAL, consente di navigare al massimo della velocità con chiavetta o modem

Padova, 22 novembre 2012

Allegati

download pdf

Nota stampa (62 KB)

63 KB