La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: nuovo look per la bolletta telefonica

Più semplice, trasparente e con una veste grafica rinnovata

15/12/2012 - 11:00

Il Conto Telefonico di Telecom Italia si rinnova e, a partire da questo mese, diventa ancora più semplice e leggibile, presentandosi ai propri clienti con una nuova veste grafica e una più chiara esposizione delle voci di spesa. L’iniziativa, che prenderà avvio con le bollette del mese di dicembre in consegna nei prossimi giorni, ha l’obiettivo di facilitarne la lettura e fornire maggiore trasparenza nelle informazioni e negli importi.

Le modifiche introdotte nel Conto Telecom Italia riguardano in particolare la prima pagina dove vengono evidenziati i dati principali del cliente e della sua linea di casa, un nuovo box informativo con i migliori prodotti, servizi e offerte, oltre ad una guida veloce che riporta - attraverso semplici icone - i riferimenti per entrare in contatto con Telecom Italia: dal servizio clienti 187, alle App, fino ai principali social network.

Nella seconda pagina le informazioni sono state riorganizzate in modo più chiaro e razionale, con gli importi espressi con e senza il valore dell’IVA e con un riepilogo più facilmente leggibile.

I clienti inoltre potranno conoscere tutte le notizie utili e gli aggiornamenti proposti dall’azienda con le rubriche “La sua linea di casa” e “Telecom Italia informa”, che accompagnano la fattura telefonica e che riportano le indicazioni sulle norme e le disposizioni previste per la tutela del consumatore.

Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia finalizzato a migliorare la qualità del servizio per la propria clientela.

Roma, 15 dicembre 2012

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (43 KB)

43 KB