La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Tim e Lega serie A portano la serie A TIM su Twitter

21/01/2013 - 14:00

TIM e Lega serie A portano il campionato di calcio su Twitter. Attraverso l’account ufficiale @SerieA_TIM e l’hashtag  #IlCalcioèDiChiLoAma, gli appassionati del grande calcio potranno seguire e commentare in tempo reale tutte le notizie legate al campionato e ai suoi protagonisti.

Con Twitter si arricchisce la presenza di TIM e Lega Serie A sui social network. La Serie A TIM è già presente, infatti, su  Facebook con una pagina ufficiale che raccoglie oltre 834 mila fan, su Google+ quasi 37 mila followers e su You tube più di 46 mila iscritti.

TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

Roma, 21 gennaio 2013

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (54 KB)

55 KB