La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Cubomusica: live streaming da Sanremo con i protagonisti del Festival della Canzone Italiana

11/02/2013 - 14:15

Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, sarà presente a Sanremo con una diretta streaming che coinvolgerà i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.

Dal 13 al 17 febbraio, infatti, su cubomusica.it sarà possibile conoscere e porre domande a molti degli artisti che parteciperanno all'attesa kermesse musicale, grazie ad un approfondimento in onda tutti i giorni, a partire dalle 15, condotto da Carolina di Domenico che intervisterà i suoi ospiti nello studio allestito nei pressi del Teatro Ariston. Sono previsti, tra gli altri, Modà, Marco Mengoni, Chiara, Malika Ayane, Maria Nazionale, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Almamegretta, Il Cile, Irene Ghiotto, Andrea Nardinocchi, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Raphel Gualazzi, Simona Molinari & Peter Cingotti, Antonio Maggio, Ilaria Porceddu, Blastema, Paolo Simoni, Renzo Rubino, Marta sui Tubi, oltre alla partecipazione di Asaf Avidan in esclusiva per la live chat.

Gli artisti che interverranno nello spazio “Cubomusica Live”, saranno invitati a proporre la loro playlist esclusiva che sarà poi resa disponibile sulla piattaforma digitale.

I fan potranno interagire anche attraverso i social network con i propri artisti preferiti e per condividere le loro impressioni sulla pagina Facebook di Cubomusica e su Twitter #WeLikeMusic.

Questo è il primo di una serie di appuntamenti che vedrà la presenza di Cubomusica in molte altre città italiane per offrire, attraverso la rete, incontri con le star preferite, scoprendo insieme a loro aneddoti e curiosità in modalità live.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Artmediamix.

                                              ***

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che offre ai propri abbonati una library di milioni di titoli musicali costantemente aggiornata con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. Il servizio è accessibile da PC, smartphone, tablet e Tv connesse e permette di ascoltare la musica in streaming ed effettuare il download dei brani preferiti. Cubomusica consente di scegliere tra le numerose playlist suggerite da artisti e DJ famosi, di comporre playlist personali e, collegandosi da PC a cubomusica.it, di averle sul proprio smartphone.

Roma, 11 febbraio 2013

Allegati

download pdf

Nota Stampa (48 KB)

49 KB