La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM Official Partner di Sensation offre la diretta streaming dell’evento su Cubomusica

La piattaforma musicale di Telecom Italia proporrà interviste ai protagonisti per offrire agli utenti collegati in rete una visione a 360°dell’evento

15/03/2013 - 14:00

TIM è Official Partner di “Sensation- Source of light”, uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo che sarà per la prima volta in Italia a Bologna, sabato 13 aprile 2013, presso l’Arena Unipol dalle ore 21.

“Sensation” sarà trasmesso in diretta streaming su www.cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale , Durante il live  Carolina Di Domenico e Albertino intervisteranno i protagonisti dal backstage per offrire agli utenti collegati in rete una visione a 360° dell’evento, che da oltre dieci anni ha catturato l’attenzione di oltre un milione di persone in tutto il mondo.

TIM e Cubomusica offriranno anche l’opportunità di partecipare in maniera unica e privilegiata, alla prima tappa italiana di “Sensation” grazie al contest “Cubomusica Remix Competition” dedicato a tutti i DJ e a coloro che aspirano ad esserlo e che potranno esibirsi nella “Cubomusica Live Room”, lo spazio allestito ad hoc all’interno dell’Arena di Bologna durante l’evento.

Collegandosi alla fan page ufficiale Facebook di Cubomusica ci si potrà registrare: i concorrenti dovranno creare il proprio e personalissimo “White Remix”, realizzato sulla base di una traccia musicale creata da Riva Starr e DJ Sneak . I dieci DJ più votati dal pubblico in rete verranno esaminati da esperti come Riva Starr, Stylophonic, Albertino e dal DJ simbolo Sensation, Mr White in qualità di presidente di giuria che decreterà i due vincitori. Tra coloro che voteranno in rete almeno una volta il proprio o i propri remix preferiti, verrà effettuata un’estrazione per assegnare dieci biglietti per assistere dal vivo all’evento.

Infine, un secondo contest “TIM Priority 4 Sensation” premierà i clienti TIM con 45 coppie di biglietti che permetteranno ai vincitori di accedere alla zona VIP e di poter seguire lo spettacolo dal vivo.

Cubomusica offre una library di milioni di brani disponibili per l’ascolto illimitato in esclusiva per i clienti TIM e Telecom Italia.  Ad arricchire ulteriormente l’offerta Cubomusica anche numerosi contenuti editoriali: interviste e videografie, report sui principali eventi musicali nazionali ed internazionali, live chat con gli artisti del momento, playlist tematiche proposte direttamente da personaggi musicali ma anche da personalità di spicco del cinema e dello sport.  Cubomusica rappresenta quindi la piattaforma streaming ideale per vivere le tante declinazioni della musica in rete.

Bologna, 15  marzo 2013

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (69 KB)

70 KB