Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM lancia nuove offerte rivolte al segmento etnico con una campagna ADV dedicata

"Ti penso, ti chiamo" il claim on air dal 25 marzo

22/03/2013 - 13:45

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, lancia la nuova campagna dedicata all’offerta Etnica caratterizzata dal claim “Ti penso, ti chiamo”.

Il nuovo format, on air dal 25 marzo,  si rivolge direttamente in lingua ai rispettivi target di riferimento così come l’annuncio “Chiami il tuo Paese a partire da 1 cent/min” che viene proposto in arabo (per Marocco e Egitto), spagnolo (per Colombia, Perù, Bolivia, Ecuador), cinese, bengalese, romeno e italiano.

La campagna si articola su affissione, web, stampa periodica e free press.

La creatività è firmata Etnocom, agenzia specializzata nel campo del marketing multiculturale. Art e Direzione Creativa Cristina Clausi Schettini, Copywriter Chiara Solustri, Senior Account Aida Damjani , fotografo Sergio Kurhajec.

Roma, 22 marzo 2013

Allegati

Nota Stampa (41 KB)

41 KB