La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia sponsor dell’evento di presentazione del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue"

A supporto dell’iniziativa prevista il 4 aprile a Roma, cubovision, cubomusica.it e cubolibri.it offriranno contenuti digitali esclusivi

26/03/2013 - 13:00

Telecom Italia, sponsor dell’evento di presentazione del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” - che avverrà il prossimo 4 aprile a Roma al The Space Cinema Moderno alle 20.30 - presenta a supporto dell’evento una serie di iniziative che vedono coinvolte cubovision, cubomusica.it e cubolibri.it, le diverse piattaforme dedicate ai contenuti digitali live e on demand.

La serata di presentazione del film di Giacomo Campiotti, prodotto da Rai Cinema e Lux Vide e distribuito da 01 Distribution, tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia, sarà preceduta dal red carpet e dalla performance live dei Modà che hanno partecipato alla realizzazione delle musiche del movie. Il gruppo musicale si esibirà in un concerto di 20 minuti che sarà trasmessa in diretta in oltre 200 sale Open Sky sul territorio nazionale, per essere poi disponibile gratuitamente sulla piattaforma cubomusica.it di Telecom Italia.

Per gli appassionati di cinema, letteratura e musica Telecom Italia consente attraverso le proprie piattaforme di fruire di molti altri contenuti esclusivi dedicati al film.

Su Cubovision.it, nella sezione cinema CinExtra è disponibile uno speciale dedicato al film con gallery fotografica, trailer e il making off con interviste al cast, al regista e all’autore del libro; su Cubomusica.it sarà possibile guardare il video ufficiale dei Modà “Se si potesse non morire” (soundtrack del film) oltre al backstage del videoclip; mentre su Cubolibri.it si potrà leggere gratuitamente il primo capitolo del libro best-seller “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Alessandro D’Avenia da cui è tratto il film.

Telecom Italia inoltre fino al 1° aprile dedica ai clienti TIM Young il contest su cinema.timyoung.it che mette in palio 4 biglietti per incontrare i Modà a Roma e due biglietti per 180 ulteriori vincitori che potranno vedere il film nei cinema di tutta Italia.

Roma, 26 marzo 2013

Allegati

download pdf

Nota Stampa (254 KB)

259 KB