Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM lancia un’offerta esclusiva per chi vive in Emilia Romagna

I clienti della regione possono attivare già da oggi la soluzione a loro dedicata recandosi presso i punti vendita TIM

23/04/2013 - 10:30

Un’offerta unica ed esclusiva che consente di avere chiamate, SMS e internet. TIM lancia una nuova soluzione dedicata a chi vive in Emilia Romagna, caratterizzata da un pricing particolarmente vantaggioso rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale e da maggiori contenuti. Si chiama TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL in edizione speciale, appositamente pensata per tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone con un’offerta unica per avere chiamate, messaggi e navigazione internet.

Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali.

La novità di TIM per i clienti dell’Emilia Romagna è stata pensata per dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini e smartphone e pongono l’attenzione anche all’applicazione Cubolibri per l’editoria digitale.

Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM dell’Emilia Romagna.

Roma, 23 aprile 2013

Allegati

Nota Stampa (135 KB)

138 KB