Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Al via “TIM CHALLENGE”, il contest per vivere da protagonista la finale della TIM Cup

I quattro migliori talenti calcistici potranno assistere al derby Roma-Lazio in programma il 26 maggio e partecipare, durante l’intervallo della partita, ad una sfida di abilità nella quale dovranno tentare di colpire la traversa della porta da una distanza di 40 metri

03/05/2013 - 12:45

Prende il via “TIM CHALLENGE”, il contest dedicato ai clienti TIM che potranno dimostrare le proprie capacità calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timchallenge.it, partecipando così ad un vero e proprio “campionato del talento” il cui esito sarà deciso anche dai voti della rete.

I quattro vincitori, oltre alla possibilità di assistere alla finale della TIM Cup 2013 – che si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 26 maggio –saranno chiamati, nell’intervallo della partita, a dimostrare la loro abilità davanti a tutto lo stadio. Saranno invitati, infatti, a scendere in campo per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa, avendo a disposizione due tentativi, vincerà 10 anni di ricariche TIM.

Il contest, valido fino al 20 maggio, sarà anche presente su Facebook con una Tab dedicata sulle pagine ufficiale TIM e Serie A TIM.

“TIM CHALLENGE” rappresenta un’altra tappa del percorso all’insegna del claim “Il calcio è di chi lo ama” che proseguirà con progetti volti a premiare i comportamenti che mettono in campo i valori puliti del calcio. 

“TIM CHALLENGE” è stato realizzato in collaborazione con ArmosiA.

Regolamento e informazioni su www.timchallenge.it

Roma, 3 maggio 2013

Allegati

Nota Stampa (44 KB)

45 KB