La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Con TIM e Cubomusica arriva Emma

L’artista presenta dal vivo i brani dell’ultimo album “Schiena” con un inedito live unplugged in esclusiva 
Giovedì 13 giugno dal vivo e on line su cubomusica.it

 

11/06/2013 - 11:30

TIM e Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, presentano Emma in uno speciale showcase dal vivo giovedì 13 giugno alle 22.00 a Spazio Novecento a Roma e in diretta streaming esclusiva su www.cubomusica.it.

Per festeggiare un periodo di grandi successi e traguardi, Emma presenterà dal vivo alcune tracce del suo nuovo album “Schiena” con un inedito show unplugged in esclusiva per i fan. L’artista sarà accompagnata da una formazione d'eccezione che vedrà per la prima volta sul palco anche Brando, musicista e cantante oltre che produttore dell’album già disco d’oro. Emma si esibirà in alcuni brani di “Schiena” così come sono nati in studio, tra chitarra e piano, in attesa di tornare dal vivo in tour il prossimo autunno.

L’appuntamento musicale inedito sarà dedicato ad un pubblico di 1.000 fan selezionati grazie al contest TIM Young e Cubomusica “Emma Special Showcase” che darà anche la possibilità ad alcuni di loro di incontrare di persona l’artista prima dell’esibizione.

La serata sarà presentata da Carolina Di Domenico e sarà caratterizzata da due momenti fondamentali: uno incentrato sull’inedito live show, e l’altro dedicato all’interazione tra l’artista e il suo pubblico. I fan presenti in sala e quelli collegati – anche con smartphone e tablet in mobilità- su cubomusica.it potranno dialogare direttamente con Emma, ponendole domande e lasciando i commenti in live chat.

E la festa continuerà anche dopo il concerto con il deejay set esclusivo di T.I.N.A.

Cubomusica di Telecom Italia, pone al centro del suo modello editoriale gli artisti e gli eventi, dando ampio risalto alla loro produzione creativa attraverso una serie di iniziative rivolte al pubblico. Cubomusica rappresenta quindi la piattaforma digitale ideale che consente di vivere pienamente la musica attraverso numerose declinazioni: dall’ascolto e il download di una library con milioni di brani disponibili in esclusiva per i clienti TIM e Telecom Italia, ai contenuti editoriali come news e video report dai principali eventi musicali nazionali ed internazionali, dalle video interviste e live video chat con gli artisti del momento allo streaming in diretta di eventi musicali e alle playlist consigliate dagli stessi artisti.

La diretta streaming esclusiva dello “Special Showcase con Emma” su cubomusica.it è stata realizzata in collaborazione con Artmediamix.

Roma, 11 giugno  2013

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (100 KB)

102 KB