Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: al via la nuova campagna stampa e affissioni di Impresa Semplice

19/06/2013 - 16:20

Parte la nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia che introduce i servizi di Nuvola Italiana nell’offerta dedicata alle aziende, da quelle più grandi alle PMI fino ai professionisti.
Per comunicare i vantaggi che il cloud computing porta al mondo delle aziende, il “braccio rosso”, simbolo di Impresa Semplice di Telecom Italia, si arricchisce del key visual di Nuvola Italiana.

La creatività ideata da Havas WorldWide, propone la “nuvola” all’interno del mondo del business diventandone così parte integrante. Vediamo, per esempio, un manager con il braccio rosso e una valigetta con la texture di Nuvola Italiana per raccontarci come il business viaggi più leggero e sicuro grazie ai servizi del cloud computing di Telecom Italia.

Il concept della nuova campagna sarà anche protagonista della maxi-installazione (44 metri x 4 metri) che da domani, 20 giugno, accoglierà i viaggiatori all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

Un ideale skyline composto dai principali monumenti italiani caratterizzati dal segno grafico della Nuvola Italiana fa da sfondo a manager con il braccio rosso accompagnati dal copy che definisce la vision dell’Azienda “Credere nell’innovazione digitale fa cresce le aziende e il Paese”.

La direzione creativa è di Francesca De Luca, Antonio Campolo è l’art director e Luigi Fattore il copy. Gli scatti fotografici sono stati realizzati dall’artista Matteo Basilè.

La pianificazione include affissioni agli aeroporti di Fiumicino e di Linate, alla Fiera di Roma e alla stazione Garibaldi di Milano, e dal 30 giugno la stampa su quotidiani e riviste di settore. 

 

Roma, 19 giugno 2013

Allegati

Nota Stampa (44 KB)

44 KB