Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Trofeo TIM 2013: Juventus, Milan e Sassuolo in campo a Reggio Emilia il 23 luglio


24/06/2013 - 16:43

TIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, presenta il Trofeo TIM 2013, il primo trofeo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà il 23 luglio allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia alle ore 20:45.
Al tradizionale triangolare, giunto alla tredicesima edizione, prenderanno parte Juventus, Milan e il neo promosso Sassuolo che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno.

TIM porta il grande calcio in Emilia Romagna per celebrare la promozione del Sassuolo che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato di      Serie A.
Da quest’anno anche il Trofeo TIM entra a far parte de #ilcalcioèdichiloama, l’iniziativa volta a promuovere i valori puliti del calcio per recuperare l’idea di uno sport caratterizzato dal fair play e dal tifo sano.

Anche per questa edizione del Trofeo TIM, Telecom Italia lancia il contest “TIM ti porta in campo” grazie al quale sei fortunati clienti TIM potranno seguire le partite del triangolare dall’esclusiva panchina TIM situata a bordo campo.
Inoltre da quest’anno, nell’ambito di “TIM ti porta in campo” sarà possibile partecipare anche al “TIM Challenge”, dedicato ai clienti TIM che potranno dimostrare le proprie capacità calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timtiportaincampo.it, partecipando così ad un vero e proprio “campionato del talento” il cui esito sarà deciso anche dalla rete.
I quattro più votati saranno invitati a scendere in campo durante il prepartita per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa, avendo a disposizione due tentativi, vincerà 10 anni di ricariche TIM.
Si potrà partecipare al contest dal 5 al 16 luglio attraverso le Official Page Facebook di TIM e Serie A TIM e sul sito www.timtiportaincampo.it  dove sono riportati il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa.
L’evento è organizzato in collaborazione con Master Group Sport.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è vicina al mondo del calcio dal 1998 e sostiene e promuove le manifestazioni sportive di grande valore sociale e aggregativo. TIM è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.

Roma, 24 giugno 2013 

Allegati

Nota Stampa (67 KB)

68 KB