La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: su Cubomusica in anteprima esclusiva streaming ‘REPLAY’, il nuovo singolo di Raffaella Carrà

Da domani 17 luglio, i fan abbonati al servizio potranno ascoltare l’ultimo lavoro discografico della regina della tv italiana

16/07/2013 - 16:20

Cubomusica di Telecom Italia, in collaborazione con Made In etaly e Do It Yourself, presenta in esclusiva streaming REPLAY, il nuovo singolo di Raffaella Carrà. Da domani, fino al 22 luglio, gli abbonati a Cubomusica potranno ascoltare, su PC e device mobili, la nuova canzone della regina della TV italiana, la cui uscita ufficiale è prevista per il 23 luglio.

REPLAY, brano dance di spessore la cui produzione artistica è stata affidata a Charlie Rapino e quella esecutiva a Max Moroldo con la supervisione di Stefano Magnanensi, è il primo estratto dall’album di 12 inediti che uscirà a fine ottobre.

Cubomusica offre una library di milioni di brani disponibili per l’ascolto in streaming illimitato in esclusiva per i clienti TIM e Telecom Italia. Ad arricchire ulteriormente l’offerta Cubomusica anche numerosi contenuti editoriali: interviste e videografie, report sui principali eventi musicali nazionali e internazionali, live chat con gli artisti del momento, playlist tematiche proposte direttamente da personaggi musicali ma anche da personalità di spicco del cinema e dello sport. Cubomusica rappresenta quindi la piattaforma streaming ideale per vivere le tante declinazioni della musica in rete. Il servizio è accessibile da PC, smartphone, tablet e Tv connesse.

Roma, 16  luglio 2013

Allegati

download pdf

Nota Stampa (59 KB)

63 KB