Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

La pagina Facebook della “Serie A TIM” raggiunge 1 milione di fan

30/08/2013 - 13:00

La pagina ufficiale della “Serie A TIM” su Facebook ha superato oggi il milione di “mi piace”, un risultato eccezionale raggiunto in pochi mesi di presenza sul social network più popolare.

Non basterebbero tutti gli stadi della Serie A TIM per contenere i tifosi che hanno accompagnato lo sbarco del massimo campionato di calcio su Facebook. Essere fan della “Serie A TIM” permette di essere aggiornati in tempo reale su risultati e classifica, di avere accesso ogni giorno a moltissime informazioni utili sulle squadre, di commentare live le partite in tutta tranquillità grazie alle regole di policy improntate al fair play, di vivere in modo sano e divertente il mondo del calcio.

Un popolo di appassionati destinato a crescere sempre più, al quale TIM e Lega Serie A offriranno sempre nuove opportunità di condivisione e intrattenimento, come testimoniato dall’arrivo della Serie A TIM su “Instagram” e “Twitter”.

A tutti i fan va il ringraziamento della Lega Serie A e di TIM per lo spirito col quale ci seguono, ci stimolano e interagiscono all’interno della community.

Milano, 30 agosto 2013

Allegati

Nota Stampa (46 KB)

47 KB