TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia lancia “Tutto”: internet e chiamate illimitate da casa anche verso tutti i cellulari

12/09/2013 - 11:20

Telecom Italia lancia la nuova offerta “Tutto”, che consente di effettuare da casa chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta, di navigare in Internet senza limiti fino a 7 Mega e di inviare 300 SMS al mese da webmail verso tutti i cellulari.

Con questa nuova formula viene proposto un pacchetto flat al prezzo unico che include anche il canone della linea telefonica tradizionale di casa, arricchita da servizi dedicati alla telefonia fissa e mobile,  permettendo di chiamare e navigare senza limiti di utilizzo e senza costi aggiuntivi.

Per i clienti che passano a Telecom Italia con “Tutto” entro il 31 dicembre 2013 l’abbonamento mensile è offerto per i primi 12 mesi a 29 euro/mese, anziché 44,90 euro; per i nuovi clienti e per quelli che non hanno ancora scelto i servizi ADSL flat l’abbonamento mensile è scontato per i primi 6 mesi. Inoltre fino al 31 dicembre 2013 il contributo d’attivazione è in promozione gratuita.

Il lancio dell’offerta “Tutto” è accompagnato da uno spot TV on air in questi giorni che vede protagonista Chiara, diretta dal regista Alessandro D'Alatri, con la creatività di Mortaroli&Friends e la produzione di Think Cattleya.

Roma, 12 settembre 2013

Allegati

Nota Stampa (56 KB)

57 KB