La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Chiara Ambassador di Expo Milano 2015

La giovane cantante, attuale testimonial di Telecom Italia, parteciperà all’inaugurazione del tour mondiale de “Il Popolo del Cibo” di Dante Ferretti, in programma domani alle 16 in piazza Castello

20/09/2013 - 17:15

Chiara, la giovane cantante scelta da Telecom Italia come testimonial, diventa Ambassador di Expo Milano 2015, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani e stimolarne la partecipazione attiva. Il debutto nelle vesti di portavoce dei temi e dei valori dell’Esposizione Universale, di cui Telecom Italia è Global Partner, avverrà domani a Milano. Chiara parteciperà all’evento di inaugurazione del tour mondiale de “Il Popolo del Cibo”, il progetto di installazioni urbane con cui Dante Ferretti ha scelto di rappresentare Expo Milano 2015 e il suo tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e  che dal 25 settembre farà tappa a New York in occasione della mostra personale dedicata dal MOMA allo scenografo premiato tre volte con l’Oscar.

La cerimonia, che prevede la partecipazione di Dante Ferretti, del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, del Commissario Unico di Expo Milano 2015 Giuseppe Sala e di personalità del mondo della moda, è prevista domani a partire dalle 16 in piazza Castello.

L’investitura quale Ambassador di Expo rappresenta per Chiara  il coronamento di un anno ricco di successi professionali: dopo il trionfo a X Factor 6 e la partecipazione al 63° Festival di Sanremo, ha pubblicato il suo album d’esordio “Un posto nel mondo”, conquistato il suo primo disco multiplatino ed è stata scelta da Telecom Italia come testimonial, quale esempio di valorizzazione del merito e del talento.

Milano, 20 settembre 2013
 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (83 KB)

84 KB