Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: con “ultra internet fibra ottica” chiamate illimitate da casa anche verso tutti i cellulari

15/11/2013 - 12:15

Telecom Italia arricchisce le soluzioni “Ultra Internet Fibra Ottica” e offre con “TuttoFibra” e “TuttoFibra Plus” anche le chiamate da casa verso tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi. I clienti potranno così avvalersi delle prestazioni consentite dalla rete di nuova generazione e navigare in Internet senza limiti a 30 Mega e a 100 Mega, chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali fissi e mobili e inviare 300 SMS al mese dalla webmail verso tutti i cellulari.

Grazie a questa soluzione viene proposto un pacchetto flat al prezzo unico che include la linea telefonica di casa, arricchita da servizi dedicati alla telefonia fissa e mobile,  permettendo di chiamare e navigare senza limiti di utilizzo.

Inoltre grazie all’APP gratuitaTelefono di Casa”, è possibile trasformare il proprio smartphone in un “cordless” per effettuare e ricevere chiamate dalla linea di casa in fibra ottica, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile e sfruttando la rubrica integrata con il cellulare per beneficiare ancora più facilmente del traffico voce incluso nell’offerta.

Le offerte “TuttoFibra” e “TuttoFibra Plus” di Telecom Italia sono già disponibili in 33 città italiane e per coloro che le sceglieranno entro il 31 dicembre 2013 l’abbonamento mensile è offerto per i primi 6 mesi a 49 euro/mese (anziché 59 euro), con il contributo d’attivazione in promozione gratuita. Per tutti i clienti che hanno già attive queste offerte le chiamate illimitate verso i cellulari nazionali sono già comprese senza costi aggiuntivi.

Roma, 15 novembre 2013

Allegati

Nota stampa (48 KB)

58 KB